
Le Risorse
Particolare cura è stata dedicata alla selezione e alla crescita professionale del personale. Periodicamente vengono attivati corsi di formazione e di aggiornamento finalizzati da accrescere le prestazioni e la professionalità degli operatori.
Tutti gli operatori sono altresì tutelati rispetto ai rischi di infortuni sul lavoro attraverso il rispetto delle normative vigenti quali il D.Lgs.81/08 e le altre applicabili nei diversi settori (es.:HACCP).

LA MISSION
La politica di RMT s.c. è quella di garantire la massima soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze, esplicite ed implicite, iniziali e future, attraverso l’elevata qualità dei servizi offerti.
Inoltre RMT s.c. si impegna a rispettare la legislazione e i regolamenti sottoscritti in materia ambientale e di salute e sicurezza dei lavoratori, al fine di prevenire, in ogni modo, l’inquinamento e gli infortuni.
Pertanto, nella piena convinzione che il successo ed il progresso di RMT s.c. è basata sulla soddisfazione del cliente (sempre più attento alle caratteristiche del servizio offerto), sulla soddisfazione delle esigenze dei lavoratori, delle parti interessate e sul rispetto dell'ambiente, RMT s.c. si pone come obiettivo primario quello di confermare la propria posizione d’azienda orientata a soddisfare il cliente, passando attraverso un consolidamento ed un miglioramento dell’efficacia, dell’efficienza e dell’elasticità aziendale, adottando come scelta strategica la promozione della Qualità, Ambiente e Sicurezza perseguendo gli ulteriori obiettivi aziendali e il continuo impegno al miglioramento del Sistema di Gestione Integrato.
La volontà di raggiungere gli obiettivi fissati si traduce nell’assunzione di una serie di impegni da parte di RMT s.c. che riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e delle necessità dei clienti e dei lavoratori e la loro traduzione immediata in servizi di qualità, che concretizzino e superino le aspettative, conseguendo da ciò una crescita di immagine, competitività e redditività.

Il Parco Mezzi
RMT s.c è una consorziata di Unicoop Servizi, consorzio che vanta di un fatturato complessivo di 8 M€ e di un parco veicolare di ca 250 mezzi.
L’adesione al consorzio conferisce alla RMT i vantaggi tipici dell’economia di scala sia nell’acquisto che nella manutenzione del parco mezzi sia nella forza commerciale garantendo ai propri clienti maggiore affidabilità ed intercambiabilità delle risorse impiegate.
Il presidente del consorzio è anche presidente della Confartigianato Roma settore trasporti.
RMT inoltre ha implementato il controllo ed il monitoraggio dei propri mezzi con un sistema satellitare che fornisce un flusso di informazioni che confluisce presso la propria centrale operativa e di controllo, costantemente seguita da personale altamente specializzato. Tale monitoraggio permette la visibilità dell’automezzo durante gli spostamenti, le soste e la velocità sostenuta su cartografia, nonché di tenere sotto controllo tutto Io scadenzario attinente alle attività tipiche che gli automezzi devono sostenere (bollo, assicurazioni, manutenzioni, revisioni, ecc.).